Riconoscimenti nazionali e internazionali

Ricerca e Design Krono System premiati all'Interzum Award - "intelligent material & design 2013"

Elementi curvi super-leggeri ed innovative superfici anti-batteriche.

Krono System ha intrapreso da diversi anni e con significativi investimenti, la strada della ricerca e del design che si è tradotta nella realizzazione di nuovi prodotti, tutti rigorosamente 100% Made in Italy.

Una creatività tipicamente italiana, capitanata dalle affermate ante in acrilico lucido ed opaco, a cui si vanno ad aggiungere i ricercati profili post-forming a 45° e 30°, importanti superfici anti-batteriche e i rivoluzionari componenti super leggeri con forme curve.

"Il recente riconoscimento internazionale, è motivo di assoluta soddisfazione -Valentina Montagner CEO KS- e ci indica che i nostri sforzi tesi alla qualità, all'innovazione e al design, anche in un difficile momento per l'economia internazionale, sono l'unico modo per invertire la rotta. Ne è dimostrazione l'ulteriore importante traguardo per Krono System che, su richiesta, realizza tutti i prodotti in acrilico con proprietà anti-batteriche”.

Prodotti alla cui base c'è un importante studio di stile e design: "Solo pensando con una mentalità nuova si possono immaginare prodotti innovativi al punto che nessuno finora li avesse già realizzati. -Silvio Montagner - R&D D.Segno Italia per Krono System - È il caso di Mirror Round un elemento curvo in acrilico specchio, molto leggero ed infrangibile, che trova applicazione sia come fianco per mobili sia come anta".
Mirror Round è inoltre atossico, ecologico e totalmente riciclabile, così come per tutti gli altri prodotti Krono System.

Approfondimento »