Ante - Galileo

Cambiando l’ordine dei fattori, il risultato cambia!

I componenti Galileo nascono come alternativa all’applicazione del vetro sul pannello dell’anta, offrendo alla clientela un prodotto di tendenza, di assoluta qualità e dall’impatto visivo accattivante.
I vantaggi di Galileo sono molteplici: la personalizzazione, la versatilità, la possibilità di forare o fresare la superficie e di realizzare velocemente ante su misura; sono operazioni impossibili da fare con il vetro una volta incollato.
Si pensi -per esempio- alla foratura per le maniglie: con Galileo non è più un problema in quanto lo si fora come fosse una normalissima anta; inoltre, vanno tenute in considerazione la leggerezza, l’infrangibilità, la gamma dei colori, la velocità di consegna, la eco-compatibilità e la facilità di pulizia e manutenzione.
Si tratta di un’anta bordata 4 lati bordo in tinta, all’esterno è applicato un pannello da 4 mm. in Acrilico Opaco oppure Lucido, valida alternativa al vetro, variante anche con pannello Specchio e Facestone.
Superficie Acrilico lucido o super opaco, molto resistente alla luce, resistente all’usura, eco-compatibile, facile da pulire e da manutenere, maniglia montata.

Per maggiori informazioni su: "Galileo" invia una email a acquisti@kronosystemsrl.it